Viaggi e Tour in Oman
info

Incenso Oman Al Hojari Boswellia Sacra, Oman Dhofar Salalah, Grado Resina Grani Piccoli. Frankincense Al Hojari Bosvellia Sacra Best Quality Pieces 05 – 12 mm.

INCENSO OMAN AL HOJARI BOSWELLIA SACRA, OMAN DHOFAR SALALAH. 
Frankincense Al Hojari Bosvellia Sacra best quality pieces from 05 -12 mm. 

Incenso in grani di resina pura Al Hojari Boswellia Sacra, Oman Dhofar Salalah,
**PREMUM GRADO: Grani misura da 05 a 12 mm.  migliore qualità di resina naturale incenso Oman.
Prezzo 50 grammi 6,00 Euro

Prezzo 100 grammi 12,00 Euro

Confezioni da 50 grammi, da 100 grammi, da 200 grammi, da 500 grammi e per chilo.

Confezioni con sacchetti richiudibili per garantire la massima conservazione dell’incenso.

Incenso dell’Oman è una resina che ha origine dalla pianta di Boswellia Sacra che cresce in pianura nei wadi, nelle colline e nelle montagne del Dhofar, la regione del sud dell’Oman la cui capitale è Salalah.
Un incenso raro e pregiato, da secoli considerato l’incenso per eccellenza, il più pregiato per profumo e per la qualità.

La raccolta della resina dell’incenso dall’albero dell’incenso Boswellia Sacra,  la selezione dei grani e la lavorazione è fatta a mano dagli omaniti esperti. La nostra resina di incenso Al Hojari dell’Oman è pura naturale senza conservanti e coloranti.

COME UTILIZZARE L’INCENSO AL HOJARI BOSWELLIA SACRA IN GRANI DI RESINA :
Bruciare l’incenso con i carboncini
: porre i grani sul carboncino che sia già ardente, per farli bruciare lentamente e far emettere la loro unica e particolare fragranza. Ne bastano pochi grani e brucia a lungo. Quando l’incenso dell’ Oman brucia non si scioglie come altri incensi, brucia rilasciando un profumo dolce e inteso, senza rilasciare alcun odore di bruciato. Ha una fragranza intensa e dolcemente resinosa. Suggeriamo di non respirare direttamente i fumi emessi e di arieggiare i locali prima di soggiornarvi. Ottimo per profumare a purificare gli ambienti !

BOLLIRE L’INCENSO: per chi non gradisce l’incenso bruciato, bollire l’incenso è un’ottima soluzione che io apprezzo molto per la fragranza dolce, intensa e piacevole.
Usare un pentolino di acciaio, fare bollire un pò di acqua naturale, quando l’acqua bolle mettere alcuni grani di incenso Al Hajari dell’ Oman Dhofar, lasciare la fiamma a fuoco lento per circa 20 minuti, e anche di più, in base alla quantità di acqua e grani di incenso. Al termine lasciare raffreddare l’acqua, pulire il pentolino con una spugna per togliere i residui di resina.

L’incenso è ottimo per rilassarsi respirando il profumo degli oli naturali che si sciolgono con il caldo e si irradiano nella stanza, ed è ottimo profumare e purificare gli ambienti !!

INCENSO E USO DELLA MASCHERINA IN TEMPO DI COVID-19: prendere un chicco di incenso Al Hojari Verde o di Incenso Al Hajari dell’ Dhofar Oman, strofinarlo nella parte interna della mascherina che si appoggia sul naso e bocca, e indossare subito la mascherina, il profumo che emana dallo strofinamento del grano di incenso facilità la respirazione liberando il naso e risulterà gradevole e rilassante.

Personalmente io gradisco molto l’incenso bollito in acqua, come soluzione in alternativa all’incenso bruciato su carboncino, solitamente faccio bollire l’incenso tutti i giorni per profumare e purificare gli ambienti !

Pagamento con bonifico bancario.

Spedizione a mezzo corriere, vi comunichiamo il prezzo della spedizione in base al peso, alla distanza e per tipo di spedizione.

 

ID: 4043

Richiesta informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Data partenza:
Data ritorno:

Il tuo messaggio