Viaggi e Tour in Oman

Chi siamo

Wadi Bani Khalid. Oman.

Viaggi in Oman, foto di Wadi Bani Khalid. Manuela Nicolini con signora omanita.

LOGO_WATERWAY_SEACRUISE_350Tour operator italiano: organizzazione viaggi in Oman Tour in Oman vacanze sub pesca in mare Oman,  viaggi in Oman a Muscat Salalah, Tour in Oman mare e deserto, Vacanze mare in Oman, pesca in Oman in barca e riva, viaggi in Oman per sub, crociere in Oman. Viaggi di nozze in Oman e tour in Oman in 4×4.

CHI SIAMO/FILOSOFIA OPERATIVA

Viaggi e tour in Oman.it è un progetto turistico che nasce dalla diretta conoscenza del Sultanato dell’ Oman, acquisita in loco dopo ben tre viaggi consecutivi. Grazie all’ esperienza maturata lavorando direttamente nel settore turistico, che dapprima ha portato alla creazione di PORIVERTRAVEL.IT, e poi di Viaggi e tour in Oman la titolare Manuela Nicolini, si è dedicata alla progettazione di prodotti turistici mirati, personalizzati e specifici, in linea con le aspettative del moderno viaggiatore italiano. Questa grande e qualificata esperienza è oggi il vero motore di Viaggi e tour in Oman. it: ogni pacchetto turistico, ogni proposta, destinazione e viaggio è scelto, programmato e organizzato con la massima cura ed efficienza, basandosi sulla diretta e personale conoscenza dei luoghi e delle tradizioni locali.

Ecco spiegato il perché Viaggi e tour in Oman non è il classico operatore turistico in grado di offrire e selezionare diversi tipi di prodotti turistici, ma è un tour operator specializzato in Oman, mosso da una vera FILOSOFIA TURISTICA in grado di valorizzare e personalizzare l’offerta anche in tempo reale, in base alle esigenze di famiglie, aziende, gruppi, offrendo, come ulteriore valore aggiunto, il servizio di assistenza al cliente per la consulenza sulla vacanza su misura.

UNA SCELTA IMPORTANTE: per darti un servizio sempre all’altezza seguendo i principi della nostra FILOSOFIA TURISTICA, abbiamo scelto di lavorare senza vincoli di contratti e servizi di proprietà, mentre i nostri competitors sono vincolati a proporre sempre e solamente i servizi di loro proprietà a prescindere dalle esigenze del cliente.
Gentile Ospite,

Il Sultanato dell’Oman si afferma fra i protagonisti dello scenario turistico mondiale registrando ottimi risultati in termini di arrivi internazionali e nazionali, oltre ad essere entrata nella top ten delle destinazioni più sicure al mondo. Nel 2015, gli italiani che hanno visitato l’Oman sono stati 33.915, registrando un +6.5% rispetto al 2014 e collocando il mercato italiano al quarto posto in Europa.
L’edizione 2015 del Travel and Tourism Competitiveness Report elaborato dal World Economic Forum (WEF) qualifica l’Oman nella top 10 nella categoria ‘Safety and security’. La classifica, che valuta 141 paesi, colloca l’Oman al nono posto. La dimostrazione del fatto che l’Oman è fra i Paesi più sicuri al mondo, è un indice positivo per l’industria del turismo in crescita nel Sultanato dell’Oman, e una conferma per i turisti che continuano a scegliere l’Oman come destinazione turistica d’eccellenza! da Uffico del Turismo Oman.

Lascia un commento