Viaggi e Tour in Oman
info

Incenso Oman Al Hojari Boswellia Sacra, Oman Dhofar Salalah: Grado Grani Grandi First. Frankincense Al Hojari Bosvellia Sacra Best Quality Big Grains Pieces.

VENDITA: INCENSO OMAN AL HOJARI BOSWELLIA SACRA, OMAN DHOFAR SALALAH. 
Frankincense Al Hojari Bosvellia Sacra best quality first big pieces. Frankincenso Al Hojari dell’Oman.

Incenso Oman Al Hojari Boswellia Sacra in grani di resina pura, Oman Dhofar Salalah. GRADO: Grani Grandi first, migliore qualità.

Prezzi 100 grammi 18,00 Euro
Confezioni da 50 grammi, da 100 grammi, da 200 grammi, da 500 grammi e per chilo
.

Confezioni con sacchetti richiudibili per garantire la massima conservazione dell’incenso.

Incenso dell’Oman è una resina che ha origine dalla pianta di Boswellia Sacra che cresce in pianura nei wadi, nelle colline e nelle montagne del Dhofar, la regione del sud dell’Oman la cui capitale è Salalah.
Un incenso raro e pregiato, da secoli considerato l’incenso per eccellenza, il più pregiato per profumo e per la qualità.

La raccolta della resina dell’incenso dall’albero dell’incenso Boswellia Sacra,  la selezione dei grani e la lavorazione è fatta a mano dagli omaniti esperti. La nostra resina di incenso Al Hojari dell’Oman è pura naturale senza conservanti e coloranti.

COME UTILIZZARE L’INCENSO AL HOJARI BOSWELLIA SACRA IN GRANI DI RESINA :
Bruciare l’incenso con i carboncini
: porre i grani sul carboncino che sia già ardente, per farli bruciare lentamente e far emettere la loro unica e particolare fragranza. Ne bastano pochi grani e brucia a lungo. Quando l’incenso dell’ Oman brucia non si scioglie come altri incensi, brucia rilasciando un profumo dolce e inteso, senza rilasciare alcun odore di bruciato. Ha una fragranza intensa e dolcemente resinosa. Suggeriamo di non respirare direttamente i fumi emessi e di arieggiare i locali prima di soggiornarvi. Ottimo per profumare a purificare gli ambienti !

BOLLIRE L’INCENSO: per chi non gradisce l’incenso bruciato, bollire l’incenso è un’ottima soluzione che io apprezzo molto per la fragranza dolce, intensa e piacevole.
Usare un pentolino di acciaio, fare bollire un po’ di acqua naturale, quando l’acqua bolle mettere alcuni grani di incenso Al Hajari dell’ Oman Dhofar, lasciare la fiamma a fuoco lento per circa 20 minuti, e anche di più, in base alla quantità di acqua e grani di incenso. Al termine lasciare raffreddare l’acqua, pulire il pentolino con una spugna per togliere i residui di resina.

L’incenso è ottimo per rilassarsi respirando il profumo degli oli naturali che si sciolgono con il caldo e si irradiano nella stanza, ed è ottimo profumare e purificare gli ambienti !!

INCENSO E USO DELLA MASCHERINA IN TEMPO DI COVID-19: prendere un chicco di incenso Al Hojari Verde o di Incenso Al Hajari dell’ Dhofar Oman, strofinarlo nella parte interna della mascherina che si appoggia sul naso e bocca, e indossare subito la mascherina, il profumo che emana dallo strofinamento del grano di incenso facilità la respirazione liberando il naso e risulterà gradevole e rilassante.

Personalmente io gradisco molto l’incenso bollito in acqua, come soluzione in alternativa all’incenso bruciato su carboncino, solitamente faccio bollire l’incenso tutti i giorni per profumare e purificare gli ambienti !

Pagamento con bonifico bancario.

Spedizione a mezzo corriere, vi comunichiamo il prezzo della spedizione in base al peso, alla distanza e per tipo di spedizione.

ID 4014

Richiesta informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Data partenza:
Data ritorno:

Il tuo messaggio